Catania, niente Palermo per Tacopina: non ci sarà per il derby

Joe Tacopina non sarà al Massimino per Catania – Palermo. L’avvocato tornerà in America prima di mercoledì dopo aver seguito i match contro Bari e Vibonese. Come riportato dalla redazione di Catanista.eu, Tacopina tornerà in Sicilia nella seconda metà di marzo per capire se ci sarà la possibilità di arrivare al closing, che sta subendo dei ritardi.

Lo statunitense ha comunicato la sua assenza tramite una lettera ai tifosi: “Cari amici, con questo breve messaggio voglio annunciarvi che purtroppo non sarò al Massimino in occasione di Catania-Palermo. Le coincidenze aeree, in vista di un ritorno a New York in tempo per un inderogabile impegno professionale, mi obbligano infatti a partire martedì pomeriggio. In questi giorni di lavoro, caratterizzati da riunioni importanti, ho mantenuto un certo riserbo perché entriamo in una fase decisiva per il futuro del Calcio Catania ed è mio preciso dovere usare discrezione per rispettare gli equilibri.

Il mio team è sempre a disposizione della SIGI e dell’attuale dirigenza della società perché mi sento già parte di quel “Grande Noi” rossazzurro di cui scrive il mio amico Giovanni Ferraù. Sarò comunque davanti alla tv e idealmente al fianco della squadra come i nostri straordinari tifosi, sperando nel ritorno alla vittoria.
Forza Catania”.

LEGGI ANCHE

CATANIA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


2 thoughts on “Catania, niente Palermo per Tacopina: non ci sarà per il derby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *