Catania, Pagliara: “Tacopina, comunicato duro. La Sigi…”

Parla Fabrizio Pagliara. Tra gli uomini più importanti per il salvataggio della matricola del Catania in estate, non ha trovato posto nell’organigramma societario: intervenuto a Sport Sicilia Preview, ha parlato dello scossone che riguarda le tensioni tra Tacopina e Sigi.

Il 26 aprile era la data prevista per il closing, motivi burocratici non hanno permesso di realizzarlo e questo rientra nella normalità. Al tempo stesso ci si aspettava un meccanismo meno anglosassone e più italiano. Al di là di alcuni tatticismi giuridici, della risposta un pò piccata di Sigi e del gesto di riapertura magari accomodante dell’avvocato Ferraù, non vedo una chiusura totale. Il comunicato di Tacopina è stato duro, ci vorrebbe un’accelerazione da dentro o fuori. C’è da proiettarsi anche nella prossima stagione, facendo i conti con una serie di date relative all’iscrizione. Si avverte la necessità di dare una scossa e ripartire”.

Pagliara non ha mai nascosto di volere per sé un futuro nel club: “Poter lavorare per la squadra di calcio della propria città è un obiettivo, un sogno di qualsiasi manager sportivo. Mi piacerebbe, lo dico in maniera serena senza mettermi sul mercato perchè comunque ho altro da fare, ma credo sia un sogno di tutti poter dare il proprio contributo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *