Catania – Palermo, le formazioni ufficiali: grandi novità per i rosa

FOTO PEPE / PUGLIA

Giacomo Filippi rivoluziona il Palermo e lo schiera col 3-4-3. Accardi e Valente sono gli esterni mentre il tridente offensivo è composto da Silipo, Lucca e Floriano.

LE FORMAZIONI UFFICIALI (calcio d’inizio ore 20.30)

CATANIA (3-4-3): 32 Confente; 5 Silvestri (C.), 4 Giosa, 17 Sales; 26 Calapai, 23 Dall’Oglio, 6 Welbeck, 20 Pinto; 28 Golfo, 9 Sarao, 7 Russotto.

Allenatore: Raffaele.

A disposizione: 1 Santurro, 3 Claiton, 8 Rosaia, 10 Reginaldo, 11 Vrikkis, 13 Izco, 15 Maldonado, 16 Albertini, 19 Manneh, 30 Volpe, 33 Di Piazza.

PALERMO (3-4-3): 1 Pelagotti; 24 Somma, 5 Palazzi, 15 Marconi; 4 Accardi, 27 Luperini, 18 De Rose, 14 Valente; 10 Silipo, 17 Lucca, 7 Floriano.

Allenatore: Filippi.

A disposizione: 12 Fallani, 6 Crivello, 8 Martin, 11 Santana, 16 Peretti, 21 Broh, 23 Rauti, 26 Marong.

ARBITRO: Matteo Marcenaro (Genova).

ASSISTENTI: Marco Ceccon (Lovere) e Cosimo Cataldo (Bergamo).

QUARTO UOMO: Francesco Cosso (Reggio Calabria).

LEGGI ANCHE

SERIE C, GIRONE C: I RISULTATI DELLA 28a GIORNATA


9 thoughts on “Catania – Palermo, le formazioni ufficiali: grandi novità per i rosa

  1. Filippi si mette a specchio sul Cacania! Speriamo che non sia un modo per far vedere che lui cambia ed ha idee tutte sue!

    1. Oltre alle idee ci vorrebbero anche calciatori allenati che non gli vengono i crampi a fine primo tempo oppure qualcuno che riesce ad inventare non dico tanto ma almeno una giocata a partita

  2. Guarda cosa si è inventato questo. Non ho idea di come possa andare. Spero bene, Una cosa si può dire. Ha veramente fatto una rivoluzione. Spero vada bene sulle fasce dove ho qualche paura. Dopo Boscaglia con le sue 25 formazioni………………

  3. approvo in pieno … se solo Boscaglia ci pensava qualche mese fa oggi avremmo almeno 6 punti in più..e invece dìno da buon integralista avanti tutta con tatitca scellerata

  4. Formazione squilibrata, in campo ci sono 4 giocatori offensivi, in difesa Palazzi, chi deve difendere?
    Speriamo bene, devono giocare in contropiede sfruttando la velocità di Valente e Silipo.

  5. spero che faccia un paio di ritocchi durante la partita – togliendo floriano – avanzando valente e mettendo martin accanto a de rose x dare consistenza a centrocampo

  6. Sono in piena sintonia con il modulo che pensavo. Al rientro di Almici, schiererei Accardi al posto di Somma centrale destro, Almici esterno di centrocampo a destra e Santana al posto di Floriano.

  7. Non direi squilibrato. Accardi e Valente avranno sicuramente il compito di coprire le fascie durante la fase di difesa. L’idea mi piace !! Vedremo come andrà a finire, ma comunque onore a lui, per avere osato cambiare !!! Forza Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *