Pellegrino: “Baldini come Zeman. Rischio fallimento? Un macigno”

È grazie al Catania se è Luca Moro è diventato quello che conosciamo. Dopo Pecorino, il club è riuscito ancora una volta a valorizzare un altro giovane”. Sono le parole del ds del Catania Maurizio Pellegrino, che a Tuttoc.com ha detto la sua sull’exploit dell’attaccante di proprietà del Padova.

“Se davvero tutti quelli che ne parlano oggi si fossero accorti in passato della forza di Moro – ha detto il ds – a quest’ora non sarebbe venuto a Catania”. Pellegrino si è detto sicuro di come parte dei meriti vadano all’allenatore e in generale all’ambiente rossoblù. “Questo calcio propositivo che oggi Baldini propone dovrebbe essere esaltato. Se questi numeri fossero del Foggia di Zeman, a quest’ora ne parlerebbero tutti”.

Inoltre, il direttore sportivo si è espresso in merito al futuro della società e al rischio fallimento: “Questa situazione pesa come un macigno da un punto di vista mentale, finché teniamo il motore acceso c’è speranza”.

Dopo la trasferta di Latina, il calendario pone di fronte al Catania i due derby stagionali contro Palermo e Messina, rispettivamente alla 18a e alla 19a giornata. “È importante far bene nelle due sfide tutte sicule non solo per il valore che hanno per i nostri tifosi, ma anche perché il periodo natalizio va un po’ a indirizzare il campionato”. Ha concluso Pellegrino.

 

LEGGI ANCHE

FABRIZIO MICCOLI IN CARCERE: LA CASSAZIONE CONFERMA I 3 ANNI E MEZZO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *