Catania, Pellegrino: “L’emergenza Covid ci ha penalizzati. Ora ripartire”

Parla Maurizio Pellegrino. Il Direttore dell’Area Sportiva del Catania è stato intervistato a La Sicilia, parlando del momento no della squadra, augurandosi un pronto ritorno alla vittoria.

Dobbiamo sfruttare il doppio turno in casa superando Vibonese e Turris – afferma Pellegrino -. Ci vuole solo pazienza  mi sarei aspettato qualcosa di più ed in futuro mi aspetto molto di più, ma il nostro tecnico finora non è mai riuscito a schierare la formazione base“.

Molte attenuanti secondo Pellegrino: “Il calendario e l’emergenza Covid non ci hanno aiutato per niente, sul mercato ci siamo mossi nel limite delle nostre possibilità. Qualcuno fatica ma la squadra s’impegna. A Teramo fino all’ultimo abbiamo assediato l’area avversaria. Sarà un anno di transizione con la speranza di regalare qualche soddisfazione inaspettata”.


5 thoughts on “Catania, Pellegrino: “L’emergenza Covid ci ha penalizzati. Ora ripartire”

  1. loro sono stati penalizzati dal virus…
    sconvolgente
    a meno che non intendesse che col covid e l’emergenza in cui versava il Palermo non possono accampare scuse per la figuraccia fatta al Barbera

  2. Quelle sull’emergenza Covid sono dichiarazioni prive di senso! Loro non hanno avuto nessun caso di contagiati. L’emergenza Covid li ha solo aiutati a non uscire bastonati dal Barbera!

  3. Ringraziasse il covid se ha il punto preso al Barbera, altrimenti non avrebbe nemmeno quello. Poi, per il resto, da siciliano auguro al Catania di arrivare bene in classifica ma sempre almeno un punto meno di noi. Forza Palermo.

  4. Che faccia tosta!!! per sportivita dovevano rifiutarsi di giocare a Palermo!!! volevano fare: ti piace vincere facile… invece nni’ futtiaru a partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *