Catania, Pellegrino: “Sigi, lavoro straordinario. Tacopina acceleri”

Parla Maurizio Pellegrino. Il direttore dell’Area Sportiva del Catania ha rilasciato delle dichiarazioni durante la trasmissione televisiva Corner in merito alle questioni societarie. L’intervento risale alla giornata di ieri ed è precedente al comunicato rilasciato da Joe Tacopina.

“Non seguo da vicinissimo le vicende che legano l’eventuale closing – precisa il direttore -, ma è certo che oggi la Sigi ha veramente fatto e sta finalizzando un lavoro incredibile. Ristrutturazione del debito, ricostruzione assoluta su tutti i fronti, Agenzie delle Entrate, Comune di Mascalucia, fornitori. Ci aspettiamo che le parti si incontrino e abbiano la voglia e la fretta di poter concludere.

“Sappiamo bene quanto sia difficile programmare una nuova stagioneaggiunge Pellegrino -, secondo me ci vuole un’iniziativa forte da chi compra e, dall’altra parte, come ampiamente dimostrato, grande disponibilità. Ci saranno l’iscrizione al campionato e tanti debiti da ripianare, conti da saldare, quindi facciamo in fretta perchè finora è stato fatto un vero miracolo e bisogna coronarlo nel miglior modo possibile. Tacopina deve accelerare e far vedere a tutti che vuole fortemente il Catania“.


2 thoughts on “Catania, Pellegrino: “Sigi, lavoro straordinario. Tacopina acceleri”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *