Catania, Pelligra: “Stadio piccolo, va ampliato. Valutiamo il budget”

“Non so come ci siamo riusciti. E’ difficile ripartire da zero e arrivare a questo punto della stagione con 12 punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici. Ho fiducia per il futuro del club“.

Lo dichiara il presidente del Catania, Rosario Pelligra, in un’intervista rilasciata a Antenna Sicilia e Telecolor in cui parla anche del riammodernamento dello stadio e dei futuri progetti che il gruppo proprietario del club intende intraprendere col Comune.

“Per arrivare prima in Serie C, poi in B e successivamente in A dobbiamo fare tanto lavoro – spiega -. Soprattutto servono strutture e campi d’allenamento”. Riguardo allo stadio, Pelligra non ha dubbi. “Quello attuale è troppo piccolo e va ampliato. Stiamo già valutando il budget necessario per l’investimento: porteremo la capienza dell’impianto a 40/50mila posti. Forse costerebbe meno farlo nuovo, ma portiamo rispetto a quella che è sempre stata la casa del Catania”.

 


1 thought on “Catania, Pelligra: “Stadio piccolo, va ampliato. Valutiamo il budget”

  1. Ci siete riusciti perché la D è un campionato barzelletta, in più il vostro girone è il più scarso in assoluto. Ve ne accorgerete l’anno prossimo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *