Catania, per la porta un classe 2003: ufficiale Klavs Bethers

Il Catania affida la porta a un diciottenne: Klavs Bethers è ufficialmente un nuovo calciatore etneo. Il portiere lettone classe 2003 ha già disputato 18 match di Serie D con il Sant’Agata, collezionando 10 porte inviolate.

Come riportato da La Sicilia, il Catania punta anche a Pietro Passador, un altro portiere classe 2003 che andrebbe a duellare con Bethers per un posto da titolare.

IL COMUNICATO

“CataniaSSD comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Piacenza Calcio 1919 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Klavs Bethers, nato ad Aizpute, in Lettonia, il 24 dicembre 2003. In patria, il giovane portiere ha debuttato ad appena 16 anni in seconda serie e nella coppa nazionale con il Grobinas; in seguito, ha completato la formazione calcistica nel Liepaja. Nella scorsa stagione ha collezionato 18 presenze con il Città di Sant’Agata in Serie D, tra campionato e playoff, subendo complessivamente 12 reti e sommando 10 “clean sheet”. Bethers ha disputato 3 gare con la Lettonia Under 17″.


2 thoughts on “Catania, per la porta un classe 2003: ufficiale Klavs Bethers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *