Catania, Pogliese: “Varie trattative in corso. Sono in contatto con Sigi”

Il sindaco di Catania, Salvo Pogliese, è intervenuto per commentare la situazione del club etneo. La Sigi, che detiene il pacchetto maggioritario, sta cercando soluzioni per porre rimedio a delle criticità e il primo cittadino favorisce le operazioni.

Sono in stretto contatto con la Sigi – dice in un’intervista per Futura Production – . Ci sono varie trattative in corso, ognuno sta cercando di fare la propria parte all’interno di un contesto emergenziale, dove comunque ritengo che alcune di queste strade potrebbero essere imboccate. Cerchiamo inoltre sponsor importanti attraverso la sinergia con ambasciatori di Stati europei per sollecitare qualche compagnia aerea di valenza internazionale che opera su Catania”.

“Stiamo cercando strade diverse nel tentativo di salvare la matricola – a cui tutti siamo romanticamente affezionati – e la Lega Pro dopo quanto accaduto a luglio 2020, dove a Catania è stato fatto un miracolo dal quale non si può prescindere – continua – . È importante proseguire il percorso intrapreso lo scorso anno. Se prenderà il nome di Tacopina, cosa che sembra ormai residuale ma non ancora impossibile, o di altri imprenditori poco importa. L’importante è salvare la Lega Pro e la matricola 11700 nell’interesse della Catania calcistica e di tutta la città”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, TACOPINA: “DEBITO ALTISSIMO. CONDIZIONI INACCETTABILI” 

4 thoughts on “Catania, Pogliese: “Varie trattative in corso. Sono in contatto con Sigi”

  1. C’è il Roccacannuccia Fund, per esempio oppure la Bassotti Bank … Molto attivo anche l’ambasciatore del Bar Hein di Afragola marittima.

  2. Potrei ancora capire se la matricola fosse stata rilasciata al momento della affiliazione alla FIGC, invece no! Le prime matricole vennero rilasciate tutte negli anni ’60 del secolo scorso. A questo punto, vale più la data di affiliazione, ma questo, ‘sti soloni di saggezza fai-da-te non riescono a capirlo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *