Rosaia: “Derby col Palermo da brividi. Dobbiamo avere rabbia”

Mi vengono i brividi solo a pensare a come risponderà la città in vista del derby, occorre farci trovare pronti. Non possiamo deludere i tifosi”. Sono le parole del centrocampista del Catania, Giacomo Rosaia, che si è detto pronto ad affrontare il Palermo nel derby valevole per la 18a giornata di campionato.

Il Catania è reduce dalla sconfitta di Latina (1 a 0), e attualmente si trova in 12a posizione a quota 20 punti. Rosaia è sicuro che la squadra si farà trovare pronta per la sfida. “Torniamo a casa con zero punti e questo ci deve dare tanta rabbia in previsione del Palermo- ha dichiarato il giocatore – preparandolo con grande consapevolezza ed energia”.

Infine, si è detto rammaricato per l’esito della trasferta e per la mancata reazione della squadra: “Abbiamo preso gol nel nostro momento migliore e questo ha influito sulla prestazione. Questo non può accadere. Anche se prendiamo gol dobbiamo restare sul pezzo e continuare a fare il nostro gioco.” Ha concluso Rosaia.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, SUSSULTO FINALE E VITTORIA IN… SMART WORKING. LE PAGELLE IRONICHE DI A&F

 


2 thoughts on “Rosaia: “Derby col Palermo da brividi. Dobbiamo avere rabbia”

  1. Se il tribunale stabilirà (come dovrebbe) il fallimento, l’ultimo boccone amaro per i tifosi etnei potrebbe essere la sconfitta casalinga proprio con il Palermo … Un degno epilogo storico.

  2. Il Catania ha Moro. Il Palermo (a confronto) tutto il resto. Se il Palermo gioca come sa (anche se in modo non eccelso) per questo Catania è notte fonda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *