Catania, scadenza non rispettata: possibile penalità di 2 punti in classifica

Il Catania non trova pace. Il mancato pagamento entro la scadenza federale potrebbe costare la penalità di – 2 punti in classifica. La Sigi non ha provveduto all’erogazione dei bonifici nel rispetto del termine federale del 2 agosto. Dopo l’iscrizione last minute alla Lega Pro, nuove incertezze calano sul futuro del club.

La scadenza non è stata rispettata a causa di un pignoramento che ha costretto Sigi a distrarre altrove i fondi destinati al pagamento degli stipendi. Inoltre, tutto l’ambiente teme possibili ripercussioni sul mercato. La mancanza di liquidità potrebbe non soltanto compromettere i rapporti con la rosa, ma scoraggiare i giocatori a trattare con il ds Maurizio Pellegrino.

 

LEGGI ANCHE

CHIEVO, OGGI SENTENZA DEL TAR: ANCHE IL COSENZA ATTENDE L’ESITO

 


8 thoughts on “Catania, scadenza non rispettata: possibile penalità di 2 punti in classifica

  1. C’è qualcosa che non torna. Ad es, Provenzano e gli altri perché avrebbero dovuto concludere con una società in queste condizioni, rischiando di non beccare un solo euro?

    1. Ricordi il Palermo pre-fallimento che ingaggiò Marino come allenatore? Evidentemente sono addetti ai lavori col prosciutto agli occhi o consigliati male. È evidente che il Catania non ha le risorse per le spese correnti, soltanto la Federazione non vede o finge di non vedere.

  2. Lenta agonia. Continuare a mettere soldi in un pozzo senza fondo è solo follia. Ma poi per cosa ? Per una categoria di differenza? Per la matricola?

  3. Bisogna far luce con le “elemosine” ricevute da Malta. A Catania chiedono questo. I tifosi hanno paura (giustamente) che si tratti di operazioni illecite che comporterebbero la radiazione. Altro che serie D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *