Catania, Sigi: “Rilanceremo Torre del Grifo, il 23 speriamo di festeggiare”

Prosegue il lavoro della Sigi in vista del bando del Tribunale che dovrà assegnare il Calcio Catania e la società interessata al salvataggio ha visitato oggi il centro sportivo Torre del Grifo per fare il punto della situazione.

Ai giornalisti presenti l’avvocato Ferraù ha affermato: “La struttura è meravigliosa, ma tutti la conoscete. Un fiore all’occhiello e contiamo di farla tornare quello che era. Ha potenzialità enormi. Per quanto riguarda la manutenzione effettuata pensavamo peggio, ma apparentemente sembra resistere. E’ stato quasi emozionante tornare qui. Molti soci non la conoscevano e chiedevano di verificare di prima mano. Non siamo nè a Bolzano, nè in Trentino o Pordenone ma a Catania e in Sicilia, l’entusiasmo è notevole”.

E aggiunge: “Siamo concentrati sul 23 luglio, lavoriamo e speriamo di riposarci un pò domenica perchè se no rischiamo di rompere con le famiglie (ridr, ndr). Lunedì ci sarà un’assemblea dei soci per discutere gli ultimi dettagli, martedì presenteremo l’offerta. Poi ci rivedremo il 23 fuori dal Tribunale, spero per festeggiare tutti insieme”. 


1 thought on “Catania, Sigi: “Rilanceremo Torre del Grifo, il 23 speriamo di festeggiare”

  1. Centro sportivo da oltre 20 milioni di €… e c’è cu s’annaca per farne uno giocattolo da 6… è u catania no u real madrid…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *