Catania, Silvestri: “Esonero Raffaele? Colpa nostra. Il derby…”

Il capitano del Catania, Tommaso Silvestri, è stato ospite durante la trasmissione Sport Sicilia Preview. Il giocatore rossazzurro, out per infortunio da due partite, ha commentato l’esonero di Giuseppe Raffaele, che è stato rimpiazzato da Francesco Baldini.

“Buona parte delle colpe sono nostre, perché siamo noi calciatori a scendere in campo e siamo gli stessi che fino a gennaio avevano creato qualcosa di importante. Sicuramente c’è stata un’involuzione sul piano del gioco e dei risultati, ora dobbiamo essere bravi a ritrovare compattezza e gioco di squadra. Non ci sono stati dissidi all’interno del gruppo, tutti hanno sempre remato dalla stessa parte, allenatore, società e giocatori”.

Silvestri è tornato a parlare del derby perso contro il Palermo (in dieci uomini): “Personalmente è stata una mazzata dura da digerire, sia per l’importanza della partita che per come è arrivata. La botta non ha minato ogni nostra sicurezza ma comunque è stata difficile da mandare giù. Poi un giocatore deve essere capace di riprendersi subito e noi lo abbiamo fatto poco e a fasi alterne”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, BALDINI: “MI È STATO CHIESTO DI LOTTARE PER UN OBIETTIVO IMPORTANTE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *