Catania su Sky o DAZN, pronto il bando. Marani: “La C interessa”

Matteo Marani, presidente della Lega Pro, apre alla trasmissione in diretta delle gare del Catania e del torneo di Serie C. Queste le parole riportate del quotidiano La Sicilia. “Sky e Dazn hanno dimostrato un marcatissimo interesse verso la Serie C, questo è un grande elemento di novità”.

Abbiamo realizzato un bando – prosegue -, entro e non oltre i primi giorni di Ferragosto assegneremo i diritti a Sky o Dazn. Aumenteremo e miglioreremo la produzione, faremo in modo che tutte le partite saranno riprese con qualità migliore”.

“Ho incontrato Vincenzo Grella (vicepresidente Catania), è venuto a trovarmi due volte. Abbiamo parlato di impiantistica, stadio, trasferte. Non conosco la proprietà, mi piacerebbe incontrare il presidente Ross Pelligra. Il nuovo corso ha riportato spinta ed entusiasmo a Catania”.


12 thoughts on “Catania su Sky o DAZN, pronto il bando. Marani: “La C interessa”

  1. La serie C è già stata su DAZN lo scorso anno tramite Eleven Sports.

    Non è certo il GaDania ad aver portato la C sulle piattaforme.

    Volino basso, il mondo non gira intorno a loro.

  2. Giusto,Yello.Ma si vedevano ,su Sky,le partite più importanti…qui si tratta dell’intero campionato con la qualità Sky,a parte i buffering di Eleven.

  3. Certo che interessa, vuoi mettere l’appeal di una sfida Monterosi Tuscia contro Picerno?!? Penso che la vedrebbero in 20…

  4. Io dico che la presenza di squadre B in Serie C dovrebbe dar luogo a sorteggi relativi ai gironi dove devono giocare.

  5. Visto che ci sono squadre B come quella della Juve e quella dell’Atalanta le tv private si sono fatte sotto. fa più appeal la squadra B di una formazione di A rispetto al Catania … tranquillo.

  6. volevo solo dire che la qualità video di eleven sport non è pragonabile a SKY. Su DZN non so ma credo che il problema sia lo streaming, Con il satellitare è tutto un’altra cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *