Catania, Tacopina in società: accelerata nelle prossime ore

L’interesse di Joe Tacopina per il Catania non sarebbe minimamente scemato, al contrario il magnate sarebbe tornato alla ribalta. Analizza il tema il Corriere dello Sport aggiungendo anche che nelle prossime ore potrebbe esserci un’accelerata importante nella trattativa fra Sigi e l’imprenditore italoamericano.

L’unico dubbio resta sulla “quantità” di quote che Tacopina dovrà rilevare. Per avere potere decisionale, infatti, il nuovo socio dovrebbe rilevare una percentuale più alta di quella che la Sigi pensa di concedergli, dato che la proprietà rossazzurra ritiene che l’italo-americano, al momento, sia uno dei tanti soci e non quello di maggioranza.

LEGGI ANCHE

CATANIA, SARAO E REGINALDO PER IMPENSIERIRE IL MONOPOLI


5 thoughts on “Catania, Tacopina in società: accelerata nelle prossime ore

  1. Lasciatelo andare a Catania. E’ un altro Follieri che cerca di acquistare interessandosi a tutte le squadre in difficoltà. infine creerà casini perchè lui vuole la maggioranza e decidere in prima persona. Per il Catania, il colpo di grazia.

  2. noi con mirri stiamo peggio : non ha soldi nè intenzione di spenderli ma solo di specularci. E neppure ha intenzione di andarsene. Meglio Tacopina allora che ha sicuramente più disponibilità finanziaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *