Catania, va avanti la trattativa con Pagliara. In 7 giorni può decidersi tutto

La trattativa per la cessione societaria del Catania va avanti nel massimo riserbo. Secondo La Gazzetta dello Sport, la cordata di Pagliara, Pellegrino, Di Fazio e Paladino si sta muovendo evitando eccessivo clamore e la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva, in un senso o nell’altro.

“La PEC in cui la cordata con finanziatori italiani manifesta l’interesse per l’acquisto dell’intero pacchetto è stata inviata nelle scorse ore. Oggi (giorno 7 gennaio) la società etnea dovrebbe riceverla e rispondere“, si legge. E nei prossimi giorni gli avvocati delle due parti si incontreranno a Roma per discutere ed eventualmente decidere (forse tra il 15 e 16 gennaio).

Si è entrati in una fase di studio, quindi, anche perché insieme con il Catania è messo in vendita l’intero pacchetto di Torre del Grifo, con dipendenti, rate del muto da onorare e molto altro ancora.

In caso di esito positivo della trattativa, la cordata avrebbe già pensato alla distribuzione dei ruoli societari e alle prime mosse da compiere per mantenere la squadra competitiva.

LEGGI ANCHE

SERIE A, I RISULTATI DELLA 18a GIORNATA


2 thoughts on “Catania, va avanti la trattativa con Pagliara. In 7 giorni può decidersi tutto

  1. Auguro al ca una tranquilla cessione. Certo, anche se agitata non potrà mai essere come qui a Palermo… Loro non hanno quella gran brava persona che fu paw…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *