Catanzaro, Foresti si sfoga con gli arbitri: “Sono schifato, ci siamo rotti” / VIDEO

A Diego Foresti non va giù l’atteggiamento degli arbitri nei confronti del Catanzaro. Il direttore generale della società calabrese, dopo il pareggio con la Juve Stabia, si è detto “schifato dai comportanti presuntuosi”.

Foresti ha ammesso di essere “più deluso più che arrabbiato” e ha evidenziato “l’arbitraggio assurdo” nel match di Castellammare di Stabia: “La mano del loro giocatore è perpendicolare in area di rigore. A noi sono stati fischiati tre rigori contro uguali. Poi c’è stata anche l’esclusione del capitano. Ci siamo rotti i cog***ni, vorremmo avere il giusto. Abbiamo avuto solo due episodi a favore, uno ad Andria e uno a Catania”.

“Non possiamo accettare – ha detto il dg giallorosso – di essere penalizzati da arbitraggi scadenti che penalizzano una squadra che era in corso per giocarsi la vittoria del campionato. Tutto ciò contro una società seria, che paga regolarmente e che ha investito milioni di euro nel calcio”.

“Non è ammissibile –  ha concluso Foresti – che venga concesso un rigore come quello che è stato concesso al Bari e non ci venga concesso quello di oggi. Questa sera il Bari festeggerà la promozione in Serie B, gli facciamo i nostri migliori auguri, ma noi siamo stanchi e schifati di essere vittime sacrificali di un sistema marcio che per prima dovrebbe dare il buon esempio”.

IL VIDEO

 


2 thoughts on “Catanzaro, Foresti si sfoga con gli arbitri: “Sono schifato, ci siamo rotti” / VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *