​​



Catanzaro, Polito: “A Palermo soli contro un popolo. All’andata la vittoria poteva essere più larga”

Parla Ciro Polito. Il direttore sportivo del Catanzaro ha rilasciato un’intervista per tuttomercatoweb.it nella quale parla anche del doppio confronto con il Palermo, conclusosi con il passaggio del turno dei suoi.
La vittoria sul Palermo all’andata poteva anche essere più larga – afferma -, al ritorno al Barbera i ragazzi erano soli contro un popolo e hanno reagito con grande carattere, ci hanno messo il cuore sapendo che sarebbe stata una partita difficile”.
Sul suo futuro: “Ho preso l’Ascoli a cinque punti e ci siamo salvati con una giornata d’anticipo, a Bari ci siamo giocati la finale e l’anno dopo è stato più difficile ma abbiamo salvato la stagione, ho sempre dato tutto. Se un giocatore fa bene sale di categoria, l’allenatore pure”.

3 thoughts on “Catanzaro, Polito: “A Palermo soli contro un popolo. All’andata la vittoria poteva essere più larga”

  1. Ma stai zitto che sei una cosa…in+++++. A Palermo tu, ituoi familiari e tutto il tuo entourage avete provocato tutti. Io ero presente e ne sono testimone.

  2. Scusate, mi rivolgo al Direttore : caro Guido ( mi permetto, ricordando quando eri in vessino di fronte al vecchio Liceo Meli che io frequentavo ) ma per quanto tempo ancora bisogna dare spazio a questo individuo e ai suoi commenti ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *