​​

Ceccaroni: “Siamo a metà percorso, possiamo fare un girone di ritorno da protagonisti”

Da un mese e mezzo è nata la nostra bimba, Allegra, e non vedevo l’ora di dedicarle un gol. Finalmente è arrivato. Peccato non sia bastato per una vittoria”. Non ha ancora dimenticato l’ultimo pareggio Pietro Ceccaroni, intervistato nell’edizione odierna del Giornale di Sicilia.

Sappiamo che siamo a metà del nostro percorso, dobbiamo dare continuità a quello che stiamo facendo, cercando di migliorare – dice il difensore del Palermo -. Siamo quarti? Sicuramente potevamo fare meglio, c’è stato un periodo a metà del girone d’andata dove le cose non sono andate molto bene, ma se saremo bravi a capire dove abbiamo sbagliato, sono sicuro che possiamo fare un girone di ritorno da protagonisti. Sappiamo anche che dobbiamo guardare a noi stessi, senza guardare troppo la classifica, è ancora presto”.

Ogni stagione è diversa dall’altra. Quest’anno la squadra è molto solida, concede poco agli avversari. Un altro fattore è quello dello stadio sempre strapieno, è una cosa che per noi è veramente molto importante, perché ci dà una spinta in più”. Poi, Brunori. “Personalmente mi dispiace per Matteo, ero molto legato. È una persona eccezionale, si è sempre comportato bene, ho un legame molto stretto con lui, però questo è il calcio”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *