Cesena – Montevarchi in tv e streaming: dove vederla, canale, niente diretta in chiaro / Serie C

Il Cesena prova a ritrovare la vittoria dopo la “botta” del ko nello scontro diretto. La formazione di Mimmo Toscano (un solo punto nelle ultime due partite) ospita l’Aquila Montevarchi nella 30a giornata del girone B di Serie C. Calcio d’inizio alle ore 14:30 di oggi, domenica 5 marzo. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

CESENA – MONTEVARCHI IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERE IL MATCH, NIENTE DIRETTA GRATIS

La partita tra Cesena e Montevarchi sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). NOTA BENE: all’estero bisogna invece usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info). In chiaro, è invece prevista soltanto una differita alle ore 22:30 di oggi, domenica 5 marzo.

NOTA BENE 2 – Questa partita è acquistabile singolarmente sulla piattaforma “ONEFOOTBALL” (CLICCA QUI PER ACQUISTARE)

NOTA BENE 3 – La visione di tutte le partite di Serie C (e di tutti i contenuti di Eleven Sports) è ora inclusa anche nell’abbonamento alla piattaforma DAZN (MAGGIORI INFO SUL SITO)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *