Cessione Genoa, si attende solo l’ufficialità: saldato il primo acconto

Enrico Preziosi ha praticamente ceduto il Genoa. Il club rossoblu è prossimo a passare nelle mani della 777 Partners dopo 18 anni. La notizia è stata resa nota da vari quotidiani e personaggi dell’informazione, tra cui il conduttore di Telenord Pinuccio Brenzini e Gianluca Di Marzio dell’omonimo sito che spiegano anche come l’accordo sia stato ormai raggiunto, tanto che le firme sarebbero già arrivate in mattinata.

“Sta andando tutto a gonfie vele e domani potrebbe esserci un comunicato”, le parole di Brenzini. Sarebbe tutto fatto quindi. Si attende un comunicato ufficiale con altri dettagli sull’affare. Il Genoa dovrebbe essere ceduto per una cifra vicina ai 150 milioni di euro, debiti compresi, e Preziosi potrebbe rimanere al timone per i prossimi tre anni. Secondo quanto riportato dall’Ansa, è stato già pagato un primo acconto di 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE

SERIE A, I RISULTATI DELLA 5A GIORNATA


4 thoughts on “Cessione Genoa, si attende solo l’ufficialità: saldato il primo acconto

  1. C’è chi invece ha venduto prima agli arabi, poi ai cinesi, poi ai messicani, poi a Baccaglini, poi agli inglesi e alla fine ci ha fatto il regalo dei Tuttolomondo. Preziosi invece si è limitato a vendere ad una Holding da 3 miliardi di dollari di fatturato che già ha il Siviglia. Ma che scarso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *