Cessione Pisa: la Lega di Serie B avrà il mandato a vendere il club

serie B

Una svolta a sorpresa. Dopo una serie di incontri a San Rossore per discutere del futuro del Pisa Calcio, il presidente della Lega Serie B Abodi ha annunciato che entro domani la stessa lega riceverà il mandato a vendere le quote di maggioranza della società (attualmente detenute dalla famiglia Petroni) a nuovi acquirenti.

Le parole di Abodi: “Si tratta di un fatto unico, mai accaduto fino ad oggi e che dimostra la volontà dell’attuale proprietà di dare un futuro chiaro e certo al Pisa. Non ci accontenteremo di un pezzo di carta, ma pretenderemo la consistenza patrimoniale dimostrata e la chiarezza dei soggetti interessati. Svolgeremo tutte le attività propedeutiche alla vendita ma poi sarà l’attuale proprietà a firmare materialmente la cessione. Ogni mia azione è stata fatta non solo per il bene del Pisa in quanto Pisa, ma per il bene della categoria”.

Dello stesso avviso Lorenzo Petroni, che ribadendo il pagamento degli stipendi entro il 16 ottobre ha affermato: “Il mandato a vendere in favore della Lega B è per ottenere massima trasparenza”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *