Champions League femminile, Barcellona – Roma: data e orario ritorno quarti, dove vedere in tv e streaming

Dopo l’andata all’Olimpico è tempo di giocarsi la qualificazione al Camp Nou. Per la Roma c’è la sfida di ritorno contro il Barcellona nei quarti di finale di Women’s Champions League. Ma quando si gioca? E dove vederla in diretta tv e live streaming?

BARCELLONA – ROMA WOMEN (RITORNO QUARTI – CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE): CANALE TV, DIRETTA STREAMING GRATIS, DOVE VEDERLA, ORARIO

Il match è in programma mercoledì 29 marzo alle ore 18:45 e sarà trasmesso gratis e in chiaro da DAZN in diretta streaming. La piattaforma ha predisposto infatti – anche in questa stagione – un canale Youtube dedicato alla Champions femminile (CLICCA QUI) in cui vengono trasmesse live gratuitamente tutte le partite del torneo.

Le dirette streaming della Champions League femminile sono comunque disponibili sulla piattaforma DAZN anche da sito e app. Per seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *