Champions League femminile, sorteggio quarti: orario, tv e diretta streaming, dove vedere

É il giorno della verità: è tempo di sorteggio in Women’s Champions League. Arriva il momento di definire gli accoppiamenti dei quarti di finale di Champions femminile. E l’Italia è rappresentata dalla Roma (attuale capolista in Serie A e giunta ai quarti alla prima partecipazione assoluta in Europa).

Le giallorosse sono in seconda fascia (dunque, saranno certamente abbinate contro una squadra di prima fascia): ad eccezione del Bayern – già affrontato nel girone -, la Roma può pescare una fra Arsenal, Chelsea e Barcellona. Andata il 21/22 marzo, ritorno 29/30 marzo: la Roma ha già annunciato che il suo match in casa verrà disputato allo Stadio Olimpico.

MA DOVE VEDERE IL SORTEGGIO IN TV O IN DIRETTA STREAMING? LINK E INFO WOMEN’S CHAMPIONS LEAGUE

Il sorteggio dei quarti di Champions si svolge oggi (venerdì 10 febbraio alle ore 13:00) e sarà trasmesso in diretta streaming dalla UEFA direttamente sul proprio sito (VEDI QUI) e sul portale streaming UEFA.TV (QUI). Il sorteggio sarà trasmesso anche da DAZN (partner della UEFA per la Women’s Champions League): l’evento sarà trasmesso gratis da DAZN su Youtube (VEDI QUI), oltre che sulla piattaforma DAZN per gli utenti abbonati.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *