Champions League, Milan in semifinale: date e orari (andata e ritorno), programma casa-trasferta, dove vedere

Con la qualificazione del Milan, è già tempo di guardare alle semifinali di Champions League. Il penultimo atto del torneo (sempre con la formula andata e ritorno) si consumerà nel mese di maggio. Ma quando si gioca? Quali sono le date delle partite?

MILAN IN SEMIFINALE DI CHAMPIONS: PROGRAMMA ANDATA E RITORNO, DOVE E QUANDO SI GIOCA, TV E STREAMING, DATE E ORARI

Il sorteggio è stato eseguito contestualmente a quello per i quarti e ha stabilito che il Milan affronterà in semifinale la vincente di Inter – Benfica: il Milan giocherà in casa la semifinale di andata, mentre il ritorno si giocherà in casa della squadra avversaria. I due match si giocano a distanza di una settimana l’uno dall’altro: andata il 9/10 maggio, ritorno il 16/17 maggio (con calcio d’inizio alle ore 21:00).

E in tv e streaming? Le date delle sfide sono ancora da definire, dunque anche la programmazione tv è da definire. Il match del martedì sarà certamente trasmesso anche in chiaro su Canale 5 (oltre alla diretta Sky Sport), mentre per il match del mercoledì i diritti sono di Amazon Prime Video. MA NOTA BENE – La legge italiana impone la trasmissione in chiaro di entrambe le partite visto che a giocare la semifinale è una squadra italiana (DETTAGLI QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *