Champions League, Napoli passa il turno se… tutte le combinazioni

Il Napoli si gioca il passaggio del turno all’ultima giornata dei gironi di Champions League. La squadra di Mazzarri affronta il Braga in una sfida fondamentale anche per il morale degli azzurri, reduci dalla sconfitta contro la Juventus in campionato. Calcio d’inizio della partita alle ore 21 di oggi, martedì 12 dicembre. Ma quali sono le combinazioni?

IL NAPOLI PASSA IL TURNO SE… LE COMBINAZIONI

Il Napoli ha nelle proprie mani il destino del passaggio del turno, a prescindere dal risultato dell’altra sfida tra Union Berlino e Real Madrid, con i Blancos già certi del primo posto. Gli azzurri, invece, per chiudere al secondo posto dovranno ottenere almeno un punto nello scontro diretto contro il Braga, ma anche una sconfitta di misura garantirà il passaggio agli ottavi.

In virtù della vittoria per 2 – 1 all’andata in Portogallo e di una migliore differenza reti (-1 contro i -4 dei lusitani), infatti, il Napoli potrà permettersi anche un k.o. con un solo gol di scarto. Un eventuale successo con almeno due reti di scarto del Braga, invece, condannerebbe il club italiano al terzo posto e conseguente qualificazione per gli spareggi di Europa League.

IL NAPOLI È AGLI OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE SE…

  • Vince
  • Pareggia
  • Perde con un solo gol di scarto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *