Champions League su Prime Video: la prossima partita in diretta streaming Amazon, ecco quale

Si avvicina il momento della Champions League e nella quinta giornata della fase a gironi arrivano le partite decisive. Ma quale partita andrà in onda in diretta e in esclusiva streaming su prime Video? La piattaforma di Amazon ha scelto. E ha scelto di trasmettere nuovamente il Milan (che si gioca le ultime speranza di passaggio del turno, ma anche di continuare la stagione europea).

La partita scelta è dunque Atletico Madrid – Milan: la partita in programma al “Wanda Metropolitano” di Madrid mercoledì 24 novembre alle ore 21:00. Prime Video offrirà un ricco pre e post partita. Ma come vedere la partita?

 

DOVE E COME VEDERE LA PARTITA SU PRIME VIDEO?

Per vedere il match bisogna essere iscritti al servizio Amazon Prime e connettersi a Prime Video (vedi QUI): Prime Video è accessibile da computer, smartphone, tablet, smart tv oppure da un decoder Sky Q connesso a internet. Dopo aver eseguito l’accesso dal proprio dispositivo, la diretta della partita sarà raggiungibile attraverso i banner che appariranno sulla schermata iniziale della piattaforma Prime Video oppure dalla sezione dedicata alla Champions League.

I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile per numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre ai dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Una panoramica dei dispositivi compatibili con l’app Prime Video è disponibile qui: primevideo.com.

I PREZZI – Tutti i servizi Amazon Prime sono inclusi in un’unica iscrizione: il prezzo mensile è di 3,99 euro; il prezzo annuale è 36 euro (salvo promozioni). Coloro che non sono ancora clienti Prime potranno però provare il servizio gratuitamente per 30 giorni su Amazon.it/prime (NOTA BENE: scaduti i trenta giorni gratis, Prime si rinnova automaticamente se non si cancella l’iscrizione).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Sport IT (@primevideosportit)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *