Chiellini: “A giugno l’ultima partita in Nazionale. Con la Juve…”

Al termine di Sassuolo – Juventus, il capitano dei bianconeri Giorgio Chiellini rilascia un’importante intervista ai microfoni di DAZN, indicando la strada per il suo futuro, sia con la ‘Vecchia Signora’, sia con la Nazionale.

“Se sto bene, gioco e salutiamo la Nazionale a Wembley – spiega Chiellini – dove ho raggiunto l’apice della mia carriera. Sarebbe il top salutare la maglia azzurra con una partita celebrativa come quella con l’Argentina: in Nazionale sarà l’ultima sicuro. Lasciamo spazio ai ragazzi che son bravi”.

“È normale a 38 anni fermarsi e capire delle cose”, aggiunge il difensore che, poi, fa un resoconto della stagione con la Juve: “Lasciamo passare questo quarto posto importante, la finale di Coppa Italia, poi capirò con le mie due famiglie, quella a casa e quella al campo, cosa fare il prossimo anno. Ma ho 38 anni, è normale a fine anno mettersi lì e pensare un po’ alle varie cose”, conclude Chiellini.

 


1 thought on “Chiellini: “A giugno l’ultima partita in Nazionale. Con la Juve…”

  1. Ne faremo a meno. Giocatore scorretto, subdolo, ricordo i fallacci sui nostri fuoriclasse Cavani, Miccoli e Pastore che no n gli facevano vedere palla. Arritirati, per quanto mi riguarda ci hai perso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *