Chiellini sul caso plusvalenze: “Con la Juve le indagini vengono amplificate”

L’inchiesta della procura di Torino sulle plusvalenze sospette della Juventus ha scosso l’ambiente bianconero e il capitano Giorgio Chiellini ha deciso di intervenire per provare a rasserenare compagni e tifosi.

“Le indagini lasciano il tempo che trovano – afferma Chiellini a Sky Sport – bisogna aspettare. Quando si parla di Juve vengono amplificate. Dobbiamo aspettare e mettere impegno dando qualcosa indietro a una società che ci ha dato tanto. Abbiamo l’obbligo morale di stare uniti per creare qualcosa di ancora più bello”.

La squadra, per Chiellini, deve continuare ad ottenere risultati sul campo: “Per quanto ci riguarda bisogna essere responsabili, non fare nulla di straordinario, ma semplicemente metterci l’impegno e dare indietro qualcosa a una società che ha dato tanto a noi giocatori, ad allenatori, dirigenti, dipendenti e anche ai tifosi”.

“È un invito esteso in primis a chi ci sta intorno, poi anche a chi ci sostiene ogni giorno, abbiamo l’obbligo di sostenerci a vicenda, se riusciamo a fare questo ne usciremo rinforzati e si potrà fare qualcosa di ancora più bello”, conclude il difensore.

LEGGI ANCHE

SEREGNO, GIOCATORI MINACCIATI E AGGREDITI

1 thought on “Chiellini sul caso plusvalenze: “Con la Juve le indagini vengono amplificate”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *