Chievo, Di Carlo: “Onoriamo il campionato fino alla fine. La Serie B…”

Stagione complicata per il Chievo Verona e per Domenico Di Carlo con i clivensi che si avviano inesorabilmente verso la Serie B. Nonostante ciò l’allenatore, nel corso della conferenza stampa odierna ha tracciato la linea da seguire per queste ultime partite: “Purtroppo quest’anno abbiamo affrontato una stagione complicata e travagliata. Anche se il verdetto sembra ormai certo, onoreremo queste ultime partite“.

Il tecnico dei gialloblù ha riservato parole d’elogio per i suoi giocatori: “Ho la fortuna di allenare questi ragazzi che stimo tantissimo e che vedo giorno dopo giorno concentrati sul lavoro. Punterò sempre sui giovanissimi in queste ultime 6 partite, cominciando già da domani contro il Napoli. Vignato partirà titolare, mentre tornano disponibili Giaccherini ed Hetemaj”.

Negli ultimi 18 anni il Chievo ha giocato 17 stagioni in Serie A, tutto questo grazie ad un grande presidente e ad una piazza che è sempre stata vicina ai propri giocatori”. Poi uno sguardo al futuro: “Quando la Serie B sarà matematica ci ritroveremo a fare delle riflessioni col presidente e con tutta la società”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, UN CENTINAIO DI TIFOSI AL BARBERA

FROSINONE, BARONI: “CREDIAMO NELLA SALVEZZA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *