Chievo escluso dalla Serie B: il club presenterà ricorso al CONI

Il Chievo Verona non ci sta: il club gialloblù, dopo aver appreso la notizia della decisione del Consiglio Federale di rifiutare l’iscrizione del club al prossimo campionato di Serie B, ha comunicato che presenterà ricorso al Collegio di garanzia del CONI nei prossimi giorni.

La domanda presentata dalla società veneta è stata presentata pochi giorni fa, ma la Covisoc ha bocciato la richiesta del Chievo. E’ quello che è successo anche con altre società di Serie C, fra cui Casertana, Novara, Carpi, Sambenedettese e Paganese.

IL COMUNICATO

“L’A.C. ChievoVerona prende atto della decisione del Consiglio Federale della Figc e, ribadendo di aver operato in linea con le normative vigenti e federali per l’iscrizione al campionato di Serie B 2021/22, annuncia di essere già al lavoro per presentare il ricorso al Collegio di garanzia del CONI”.

LEGGI ANCHE

COSENZA O PADOVA? CHI PRENDERÀ IL POSTO DEL CHIEVO IN SERIE B?

 


2 thoughts on “Chievo escluso dalla Serie B: il club presenterà ricorso al CONI

  1. Aveva più debiti del Palermo fatto fuori dai poteri forti del calcio italiano con il concorso della Procura di Palermo. E’ giusto che sparisca.

  2. Osservazioni sacrosante Salvo. Chissà quando andrà in scena la prima udienza di tutti i processi dei quali si parlava in quei giorni a carico del terribile ultraottantenne Zamparini. Aspetto con ansia. Anche lui credo attendo con ansia. E intanto il Palermo è sparito, o quasi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *