Chievo, Maran: “Hetemaj e Birsa domani non saranno della gara”

L’allenatore del Chievo Verona, Rolando Maran, oggi è intervenuto in conferenza stampa ed ha così parlato della partita di domani che vedrà impegnato il Chievo e Cagliari: “Bisognerà mostrare temperamento e grande voglia di ottenere un buon risultato. Quella di domani sarà una gara importante perché ultimamente abbiamo raccolto meno di quanto meritato, non per altri aspetti. I numeri possono dare delle indicazioni, ma noi dobbiamo puntare su noi stessi. Ci siamo concentrati molto su di noi, dobbiamo essere bravi a saper leggere la partita a prescindere da come giocheranno gli avversari”.

Il trimestre del Chievo è stato positivo: “In questo trimestre siamo stati artefici del nostro destino. Abbiamo però lasciato qualcosa per strada e bisognerà iniziare a recuperarlo già da domani. Hetemaj e Birsa non saranno convocati, ma la squadra al di là di quelli che mancano sta bene. Oltre a loro mancheranno Bastien e Dainelli. Sono convinto, comunque, che domani i ragazzi disputeranno una grande gara”.

De Guzman sta trovando continuità: “De Guzman? Sta bene e sta attraversando un buon momento. Due gare fa s’è fatto trovare pronto. Lui per molti mesi non s’è nemmeno allenato, ha pagato dazio a inizio stagione ma adesso sta bene”.

Gli infortuni sono sempre un problema: “A me piacerebbe avere sempre tutti i giocatori, ma noi ci dobbiamo sentire forti. Chi scenderà in campo ha le qualità per non far rimpiangere nessuno. Abbiamo due punti in più rispetto a un anno fa e dobbiamo restare concentrati sul nostro obiettivo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *