Chievo, Maraner: “L’ambiente voleva intimorirci, ma noi bravi”

Il Palermo colleziona la nona sconfitta consecutiva, perdendo in casa contro il Chievo per 0-2. Il vice allenatore del Chievo, Christian Maraner, commenta la vittoria contro i rosanero nel post-partita. Queste le parole del vice di Maran in conferenza stampa: “Sono felice di questa prestazione, al di là del risultato. Sono felice per Maran, sapete tutti del suo lutto, ma nonostante ciò ha deciso di venire con noi. Questo è stato importante per la squadra, che l’ha ripagato con una prestazione degna.La cosa che più mi è piaciuta, soprattutto dopo le parole del mister prima della partita, è stata aver ricordato tutte le partite in cui non abbiamo sbagliato in questi anni. Anche oggi era fondamentale, fare risultato a Palermo significava portare avanti il nostro percorso con tranquillità. L’ambiente aveva preparato una partita per creare un po’ di timore e noi siamo stati bravi, dimostrando di essere una grande squadra”.

“Con Maran – continua Maraner in sala stampa- c’è stato un abbraccio. La tensione accumulata in questi giorni è stata così grande che non sono servite parole. Uno sguardo e un abbraccio sono stati significativi. I cento gol di Pellissier sono delle cose veramente incredibili. Sono contento di questo suo risultato personale, importante, coinciso con una giornata particolare. Per tutti è un esempio, si allena ogni giorno con un entusiasmo incredibile e sono contento di aver partecipato a questo evento”.

Lo stesso Maraner ha parlato anche nel post-partita a Sky Sport: “Sono felice per il mister perché era un momento particolare, il fatto che lui sia stato vicino alla squadra nonostante il lutto è molto importante. Pellisier? A volte ci sono delle cose scritte, è bello vedere un professionista che si allena giornalmente con tanta intensità e che arriva a questi risultati”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *