Chievo, iscrizione ok grazie a 4 cessioni: ricavati quasi 13 milioni

Il Chievo Verona si iscriverà al prossimo campionato di Serie B. La società di Campedelli, infatti, sembra aver superato i problemi economici aggravati dalla retrocessione grazie a quattro cessioni che hanno permesso di ricavare i soldi necessari al completamento delle credenziali.

Nella giornata di sabato 22 giugno, infatti, sono arrivate le cessioni di Bani al Bologna per 2,7 milioni, quella di De Paoli alla Sampdoria per 4,5 milioni, quella di Cacciatore al Cagliari per 1,5 milioni e quella di Jaroszynski al Genoa per 4 milioni. Il totale è di quasi 13 milioni, quelli che servivano per l’iscrizione al campionato.

Campedelli ha ringraziato pubblicamente con tre diversi messaggi Joey Saputo (Bologna), Massimo Ferrero (Sampdoria) ed Enrico Preziosi (Genoa). È giusto ricordare che, al 30 giugno 2018, ultimo bilancio certificato, il Chievo presentava 53 milioni di indebitamento netto.

Ora si può pensare alla costruzione della rosa per la prossima stagione. Secondo il Corriere di Verona, Michele Marcolini sarà il nuovo allenatore e le cessioni potrebbero non finire qui.

LEGGI ANCHE

ISCRIZIONE, IL PALERMO HA RAGIONE

VITOGOL: “TUTTOLOMONDO L’ANTI SCEICCO”

ORLANDO – TUTTOLOMONDO, PARTENZA IN “SALITA”

2 thoughts on “Chievo, iscrizione ok grazie a 4 cessioni: ricavati quasi 13 milioni

  1. Quindi questi con un indebitamento di 53 mln sono freschi e pettinati, e noi con meno della metà sono due anni che rompono le palle…. allora ha ragione chi ci vede un complotto dietro….

  2. Qualche cosa si è sentito ma non quanto ci hanno veramente perseguitato. Tutti focalizzati sul Palermo. Grazie Zamparini, Grazie Daniela,
    Grazie Baccaglini, Grazie inglesi. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito ad avere tutte l procure alle calcagna e tonnellate di merda di sopra. ADESSO PER CORTESIA CI IGNORATE PER UN PO DI TEMPO E ROMPETE LOS COCONES AD ALTRI. GRAZIE. SIAMO ESAUSTI E VORREMMO SOLTANTO GUARDARE QUALCHE PARTITA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *