Chievo, Maraner: “Palermo bivio fondamentale, dobbiamo vincere”

“Un bivio fondamentale”. Definisce così la partita contro il Palermo il viceallenatore del Chievo Verona Christian Maraner, intervenuto oggi in conferenza stampa al posto del tecnico Maran assente per un lutto familiare: “Questa partita è un bivio fondamentale e l’abbiamo preparata al meglio, andiamo a Palermo per fare la nostra partita. Per questa gara ci siamo preparati a varie situazioni di gioco Il lavoro della settimana serve ad aumentare la pericolosità offensiva: vediamo domani cosa succederà”.

Per Maraner la sfida del Palermo non va presa sottogamba, soprattutto per evitare un passo falso come a Crotone: “Loro, dopo il cambio di allenatore, vorranno dare una dimostrazione importante in casa, dove in campionato non hanno mai vinto. Per il Palermo noi siamo l’avversario sulla carta meno ostico contro cui fare l’impresa, ma anche noi dobbiamo fare la nostra di impresa”.

“Questa gara ci può dare una tranquillità maggiore per il prosieguo del campionato – prosegue Maraner – ma non la considero un esame di maturità. Dobbiamo affrontarla mettendo in campo tutto quello su cui abbiamo lavorato”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *