​​

China Cup, Posavec “salvo”: non è tra i convocati della Croazia

Quest’anno per prima volta si disputerà la China Cup, che si svolgerà nel paese orientale a partire dal 5 gennaio. Questa competizione prevede la partecipazione della Cina, del Cile campione della Coppa D’America, della rivelazione Islanda e della Croazia.

Il Palermo ha temuto di poter fare a meno del suo portiere Josip Posavec per il periodo della competizione. Il portiere di nazionalità croata ha finora giocato con la selezione Under 21, e la società di Viale del Fante sospettava che potesse arrivare la prima convocazione nella nazionale maggiore.

Il rischio però è stato scongiurato, il c.t. Ante Cacic ha deciso di convocare quasi esclusivamente giocatori in attività in patria. Questa la lista dei convocati Croazia per la China Cup:


Portieri: Prskalo (Rijeka), Dominik Livaković (Dinamo)
Difensori: Mitrović (Rijeka), Pivarić (Dinamo), Barišić (Osijek), Barać (Osijek), Juranović (Hajduk), Filipović (Inter), Datković (Koper)
Centrocampisti: Mišić (Rijeka), Maleš (Rijeka), Andrijašević (Rijeka), Šitum (Dinamo), Antolić (Dinamo), Vlašić (Hajduk), Ozobić (Gabala)
Attaccanti: Perošević (Osijek), Marić (Lokomotiva).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *