Ciclismo, Giro di Sicilia in diretta tv e streaming: tappa 1, dove vedere in chiaro e orari

—–> QUI LE INFO RELATIVE ALLA SECONDA TAPPA (29 SETTEMBRE)


Quattro giorni sulle strade dell’Isola. Inizia il Giro di Sicilia di ciclismo, corsa a tappe che nel 2021 ha una nuova collocazione in calendario e vede al via alcuni volti noti (Nibali e Froome su tutti).

La prima tappa (la Avola – Licata di 179 km) si corre martedì 29 settembre e l’orario d’arrivo è previsto tra le 14.30 e le 15.30. Ma dove vedere la gara in diretta tv e live streaming? Quali sono gli orari?

E IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING?

La corsa (partita alle 10.50 circa) sarà trasmessa anche in chiaro dalla Rai: la gara sarà trasmessa su Rai Sport (canale 57 e 58 del digitale terrestre; canali 21 e 121 di Tivùsat) a partire dalle ore 13.20. Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI) e il link alla diretta streaming della corsa sarà raggiungibile anche dal sito di Raisport (vedi QUI).

A trasmettere la diretta della corsa a partire dalle 13.20 sarà anche Eurosport, sul canale Eurosport 1: il canale è disponibile per gli abbonati Sky al numero 210 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *