Citro: “Impossibile dire ‘no’ al Bari. Ternana avanti con merito, ma noi…”

Nicola Citro, attaccante del Bari, è stato intervistato per RadioBari e ha parlato del suo trasferimento dal Frosinone (in Serie B) ai pugliesi e anche del distacco dalla Ternana, prima in classifica.

“Avevo anche altre proposte, ma non mi convincevano – afferma – . Ho scelto Bari perché era impossibile dire di no, per via della piazza, della storia e del progetto che c’è qui. Poi sono di Salerno e tutti i miei amici tifano Salernitana che è gemellata appunto con questa squadra. A Bari mi sento a casa anche per via di questa fratellanza fra tifosi. Mi hanno dimostrato da subito affetto, sono felicissimo di essere qui, spero di ricambiare questa fiducia”.

“Noi dobbiamo fare il nostro cammino – continua – dobbiamo cercare di fare più punti possibili. La Ternana è meritatamente davanti, hanno fatto un filotto di vittorie e non gli si può dire nulla. Cercheremo di approfittare di un loro passo falso, sperando avvenga il più presto possibile. Cerchiamo di guardare a noi, a cosa dobbiamo migliorare, e facciamolo in fretta”.

LEGGI ANCHE

SERIE C, GIRONE C: I RISULTATI DELLA 13a GIORNATA


1 thought on “Citro: “Impossibile dire ‘no’ al Bari. Ternana avanti con merito, ma noi…”

  1. Glielo hai spiegato che tu sei molto abile a buttare dalla panchina i palloni in campo per interrompere le azioni avversarie? Che ti abbiano preso proprio per questo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *