Cittadella – Palermo, le info e i prezzi per il settore ospiti

Il Cittadella ha diffuso un comunicato, poi ripreso dal Palermo, nel quale si trovano tutte informazioni utili per quanto riguarda la vendita dei biglietti per il settore ospiti in occasione del match tra i due club in programma sabato 11 marzo alle ore 14. Il settore ospiti potrà ospitare 1.144 posti (costo di 12,50 euro più 1,50 euro di prevendita).

IL COMUNICATO

CURVA NORD OSPITI – 1144 Posti (100% di capienza)

Vendita libera dei tagliandi del settore ospiti, senza quindi nessun obbligo di possesso della Tessera del Tifoso e/o limitazioni territoriali legate al luogo di residenza e nascita, al costo di € 12,50 + € 1,50 di spese prevendita

Non sono previste prelazioni di alcun genere o scontistiche relative a sesso o età. I tagliandi sono acquistabili presso:

Sito web Ticketone al seguente link
Punti vendita Ticketone abilitati su tutto il territorio nazionale (Cerca P.V.)

La prevendita del Settore Ospiti è attiva da martedì 07/03/2023 alle ore 10:00, sul canale indicato e chiuderà venerdì 10/03/2023 alle ore 19:00, come da Disposizione ministeriale.

Il giorno della gara, sempre in accordo con quanto deliberato dalle Autorità competenti in materia, i botteghini non emetteranno biglietti per il Settore Ospiti.

SETTORI LOCALI

Vendita libera dei tagliandi del settore locali, senza quindi obbligo di possesso della Tessera del tifoso e/o limitazioni territoriali legate al luogo di residenza e nascita

La prevendita dei Settori Locali sarà attiva da martedì 07/03/2023 alle ore 10.00, sul canale indicato e chiuderà contestualmente all’inizio della gara.

Biglietti acquistabili in prevendita presso:
Sito internet Ticketone (sport.ticketone.it)

Punti vendita Ticketone abilitati su tutto il territorio nazionale (Cerca P.V.) Il giorno della gara i botteghini della Tribuna Est saranno aperti dalle 12.30 alle 14.15.

Il giorno della gara i botteghini della Tribuna Ovest saranno aperti dalle 12.30 alle 14.00. Per tutte le informazioni si rimanda ai nostri canali di comunicazione web e social.

È INOLTRE FORTEMENTE CONSIGLIATA LA MASCHERINA FFP2 (o superiore) PER L’ACCESSO ALL’IMPIANTO, LA SOCIETA’ NON LE FORNIRA’ A CHI NE FOSSE SPROVVISTO.

SETTORE DIVERSAMENTE ABILI

L’A.S. Cittadella S.r.l., nel rispetto delle normative previste dal D.M. 06/06/2005, ha istituito un servizio gratuito di prenotazione posti per le persone diversamente abili che consentirà di rendere l’ingresso più agevole e sicuro allo stadio “Pier Cesare Tombolato”.
Se la persona diversamente abile necessita di assistenza è previsto l’ingresso gratuito anche per l’accompagnatore (obbligatoriamente maggiorenne).

Per tutte le informazioni relative ad eventuali accessi di tifosi ospiti diversamente abili, si invita a seguire la procedura al seguente link. Si ricorda che la disponibilità di questa tipologia di accessi è limitata e si invita quindi a prenotare l’ingresso con adeguato anticipo.

MAPPA SETTORE OSPITI STADIO “P.C. TOMBOLATO”

LEGGI ANCHE

IL PALERMO E I RIGORI: BRUNORI SÌ O NO?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *