Cittadella – Palermo: le probabili formazioni. Cinque novità

(AGGIORNATO IL 30 DICEMBRE 2018, ORE 9.00). Ecco le probabili formazioni di Cittadella – Palermo, match valido per la 19a giornata del campionato di Serie B 2018-2019 (appuntamento domenica 30 dicembre, alle ore 15.00, stadio “Piercesare Tombolato” di Cittadella):

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Cancellotti, Adorni, Camigliano, Ghiringhelli; Pasa, Maniero, Branca; Strizzolo (Siega); Finotto, Panico.

Infortunati: Rizzo, Bizzotto

Squalificati: Schenetti

PALERMO (4-3-2-1): Pomini; Salvi, Pirrello, Bellusci, Szyminski; Chochev, Jajalo, Murawski; Falletti, Trajkovski; Moreo.

Infortunati: Nestorovski, Mazzotta, Alastra, Lo Faso, Aleesami, Rajkovic

Squalificati: /

Nemmeno il tempo di godersi la bella vittoria contro l’Ascoli, che Stellone deve già pensare alla formazione da mettere in campo contro il Cittadella dovendo far fronte anche agli infortuni di Aleesami e di Rajkovic, che accusa un problema al soleo. Confermato il 4-3-2-1.

DIFESA: Con la penuria di difensori Stellone schiererà Bellusci e Pirrello al centro. Sulla destra torna Salvi che scalza Rispoli mentre a sinistra Szyminski rimpiazzerà gli infortunati Aleesami e Mazzotta.

CENTROCAMPO: Confermato il solito Jajalo in cabina di regia. Il bosniaco sarà affiancato da Chochev, che giocherà così la sua seconda gara da titolare in 3 giorni e da Murawski che dovrebbe vincere il ballottaggio con Haas.

ATTACCO: Dopo l’esperimento riuscito contro l’Ascoli, soprattutto in termini di gioco e fantasia visto che in realtà nessuno dei tre gol porta la firma degli attaccanti, anche a Cittadella giocheranno dal primo minuto Trajkovski, Falletti e Moreo, il più in forma di tutti. Puscas pronto a gara in corso.


4 thoughts on “Cittadella – Palermo: le probabili formazioni. Cinque novità

  1. Adesso ci accorgeremo dell’importanza di Alesami sulla corsia di sinistra, anche se sbaglia i cross (fra l’altro nelle ultime uscite è migliorato anche in questo) è uno che tiene gli avversari in costante apprensione ed è fondamentale nello sviluppo delle ripartenze della squadra. Corre per tre e porta un infinità di palloni lungo la fascia facendo rifiatare i compagni

  2. D’accordo! Alesaami è sottovalutato come anche Rispoli che, incredibilmente, domani pare che non giochi nonostante l’assenza di tanti difensori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *