Cittanovese, Cordova carica i suoi: “Palermo? Tutto può succedere…”

La Cittanovese è pronta per la sfida di domenica 6 ottobre contro il Palermo e anche dalle dichiarazioni del leader difensivo della squadra calabrese, Consalvo Cordova, trapela l’ottimismo di una formazione che ha conquistato 7 punti nelle ultime 3 partite di campionato.

In un’intervista rilasciata a ‘Il Quotidiano della Calabria‘ dichiara: “Sarà una partita emozionante, dovremo essere umili ma nel calcio tutto può succedere. Siamo consapevoli della nostra forza, stiamo crescendo. Non capita spesso in Serie D di affrontare squadre così blasonate e dal passato così glorioso”.

Gli ospiti vengono da due vittorie consecutive ottenute contro il Corigliano e il Savoia e arrivano al Barbera senza paura, con una affermata consapevolezza difensiva e la voglia di fare punti contro la netta favorita: “Arriviamo a questo scontro col Palermo sicuramente sereni e consapevoli della nostra forza. Andremo lì a giocare la nostra partita sperando di portare qualche punto a casa. Siamo realisti ma fiduciosi. Stiamo crescendo e sono certo che al Renzo Barbera verrà fuori la nostra identità”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – CITTANOVESE: ARBITRA ROBERTO LOVISON DI PADOVA

PALERMO – CITTANOVESE: LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *