Claiton: “Col Palermo sarà una gara dura. I derby dell’anno scorso…”

“Sarà un derby vero, una sfida affascinante, perché il pubblico è l’essenza del nostro e di tutti gli sport”. Il difensore del Catania Claiton carica l’ambiente nei giorni precedenti al derby col Palermo, in programma domenica 12 dicembre alle ore 14.30, al Massimino.

Il centrale si sofferma anche sui derby, complicati per gli etnei, dell’anno scorso: “Non c’era il pubblico, ma vorrei passare oltre perché non riuscimmo a vincere né all’andata e neanche in casa al ritorno”.

Claiton riconosce l’importanza di Catania-Palermo: “Le aspettative della città sono notevoli, dobbiamo viverla serenamente sapendo però che non sarà una sfida da routine. Anche dura perché nessuno tirerà indietro la gamba. Ci teniamo a far bene, un successo ci darebbe ulteriore entusiasmo per proseguire”.

E, infine, sui rosa: “Il Palermo ha una rosa costruita per vincere il campionato, sta facendo bene. Noi pensiamo al nostro modo di giocare per limare i problemi avuti nelle ultime uscite”, conclude Claiton.

LEGGI ANCHE

CATANIA-PALERMO, ARRIVA L’OK PER I TIFOSI ROSA

 


2 thoughts on “Claiton: “Col Palermo sarà una gara dura. I derby dell’anno scorso…”

  1. è vero, non c’era il pubblico ma non ci stavano manco i giocatori avversari… solo 11 giocatori senza cambi contro i 5 vostri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *