Clamoroso a Foggia: Zeman resta, torna il ds Pavone. Ed entrambi rinnovano

FOTO PEPE / PUGLIA

Clamoroso a Foggia: Zeman resta. E non solo. Quando l’addio del boemo sembrava ormai a un passo, il club rossonero (dopo un confronto con il tecnico) ha anche deciso di reintegrare in società il ds Giuseppe Pavone, esonerato dopo il ko contro il Latina. Per entrambi scatta anche il rinnovo di contratto.

Zeman nel pomeriggio non aveva presenziato all’allenamento della squadra al campo Coni per discutere con il club negli uffici dello Zaccheria: anziché sancire l’addio, l’incontro con il presidente Nicola Canonico ha portato non solo alla permanenza del tecnico ma anche al reintegro del dirigente (uomo fidato di Zeman). Zeman, per restare in panchina, avrebbe posto il ritorno di Pavone come condizione indispensabile. E Canonico ha deciso di accettare la richiesta del suo allenatore e riaffidare l’incarico al ds, prolungando il contratto a entrambi (e allo staff tecnico) per un altro anno.

Il comunicato: “Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver rinnovato l’accordo per un ulteriore anno con il Mister Zdeněk Zeman, il Direttore Sportivo Peppino Pavone, e tutto lo staff tecnico. Il Presidente Nicola Canonico commenta con soddisfazione ed entusiasmo questo nuovo accordo: ‘Siamo felici di aver trovato la giusta intesa e aver prolungato già da ora il rapporto con tutto lo staff tecnico che sancisce così la continuità del progetto Foggia’. Prosegue dunque all’unisono e incessantamente il lavoro di tutta la dirigenza rossonera per perseguire i più ambiziosi traguardi”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ALMICI ALLA SPAL A TITOLO DEFINITIVO

SERIE A E CALCIOMERCATO: QUANTE TRATTATIVE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *