Clamoroso Genoa: 14 tesserati positivi al Covid-19

Clamoroso Genoa. La società rossoblu ha comunicato che sono 14 i tesserati tra componenti team e staff (otto sono calciatori), che sono risultati positivi al tampone per il Coronavirus.

Sabato erano risultati tutti negativi i tamponi a cui erano stati sottoposti giocatori e staff tecnico del Genoa in seguito alla positività riscontrata in Mattia Perin. E la partita di domenica tra Napoli e Genoa (6-0) si è giocata alle 18 anziché alle 15, dopo che la positività di Perin e la nuova serie di tamponi a tutta la squadra ligure avevano costretto i liguri a posticipare la partenza.

Seguiranno aggiornamenti per capire che evoluzioni ci saranno in vista della prossima partita di Serie A tra Genoa e Torino. Anche il Napoli, che domenica ha sfidato il Grifone, è in allarme e si sta sottoponendo a un nuovo giro di tamponi.

Ecco la nota:

“Il Genoa Cfc comunica che dopo gli accertamenti odierni il numero di tesserati positivi a Covid-19 è salito a quattordici tesserati tra componenti team e staff. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate. Il Club fornirà prossimi aggiornamenti dettati dall’evoluzione”.

LEGGI ANCHE

CORONAVIRUS IN ITALIA, IL BOLLETTINO DEL 28 SETTEMBRE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *