Clamoroso Genoa: 14 tesserati positivi al Covid-19
Clamoroso Genoa. La società rossoblu ha comunicato che sono 14 i tesserati tra componenti team e staff (otto sono calciatori), che sono risultati positivi al tampone per il Coronavirus.
Sabato erano risultati tutti negativi i tamponi a cui erano stati sottoposti giocatori e staff tecnico del Genoa in seguito alla positività riscontrata in Mattia Perin. E la partita di domenica tra Napoli e Genoa (6-0) si è giocata alle 18 anziché alle 15, dopo che la positività di Perin e la nuova serie di tamponi a tutta la squadra ligure avevano costretto i liguri a posticipare la partenza.
Seguiranno aggiornamenti per capire che evoluzioni ci saranno in vista della prossima partita di Serie A tra Genoa e Torino. Anche il Napoli, che domenica ha sfidato il Grifone, è in allarme e si sta sottoponendo a un nuovo giro di tamponi.
Ecco la nota:
“Il Genoa Cfc comunica che dopo gli accertamenti odierni il numero di tesserati positivi a Covid-19 è salito a quattordici tesserati tra componenti team e staff. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate. Il Club fornirà prossimi aggiornamenti dettati dall’evoluzione”.
LEGGI ANCHE