Clamoroso Milan: offerta per Leonardo Bonucci?

Clamoroso. Il mercato del Milan non si ferma e (dopo il rinnovo di Donnarumma) adesso si punta davvero al colpo grosso: i rossoneri puntano all’ingaggio di Leonardo Bonucci dalla Juventus. Un colpo che se portato a termine sarebbe davvero clamoroso per il calciomercato italiano.

L’indiscrezione è stata lanciata da Sportmediaset, che descrive anche l’offerta formulata alla Juventus: si parla di una cifra cash da definire, ma anche della cessione a titolo definitivo sia di Alessio Romganoli, sia di Mattia De Sciglio (da tempo seguito dai bianconeri), offrendo al giocatore un contratto da 7 milioni a stagione.

Un’offerta che potrebbe davvero far vacillare la Juventus: Bonucci è un leader dello spogliatoio, ma il rischio è che gli screzi nel finale di stagione con Allegri possano avere incrinato il rapporto con i bianconeri (tentati dalla possibilità di rinnovare e “svecchiare” definitivamente il reparto difensivo).

A sua volta il Milan ha bisogno di sfoltire la rosa (al momento composta da oltre 35 giocatori). Secondo le indiscrezioni, ora la palla passa alla Juventus, che si sarebbe presa 72 ore per dare una risposta all’AD Fassone e al DS rossonero Mirabelli. Che il colpo clamoroso sia alle porte?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *