Clamoroso: no della Covisoc all’iscrizione del Chievo in Serie B

Clamoroso in Serie B: la Covisoc ha fornito parere contrario all’iscrizione del Chievo al prossimo campionato. Una notizia che rischia di stravolgere il quadro della stagione fra i cadetti: il Cosenza (retrocesso nella stagione appena conclusa) ora spera nel ripescaggio, ma i veneti hanno già annunciato ricorso.

IL COMUNICATO DEL CHIEVO

Il Chievo ha già annunciato che presenterà ricorso: “In merito alla comunicazione pervenuta in data odierna alle 23.05 dalla Co.Vi.So.C, il ChievoVerona annuncia il ricorso ritenendo di aver operato in linea con le normative vigenti e federali, per l’iscrizione al campionato di Serie B 2021/22″.

 

5 thoughts on “Clamoroso: no della Covisoc all’iscrizione del Chievo in Serie B

  1. da settimane scrvo che il cosenza sarà ripescato in B o al posto della salernitana o al posto del chievo.
    è quasi certo perchè in ogni caso se poi la B ammettesse il chievo, il cosenza farebbe ricorso e bloccherebbe la B, dato che è la quartultima retrocessa senza esserci giocati play out per un soffio

  2. Niente di clamoroso. È il destino di quelle squadre che retrocesse perdono i 40 milioni delle tv. Finito il paracadute al secondo o terzo anno arriva il crollo. Puntuale. Qualcuno vorrà fare qualcosa o ci ritroveremo con campionati minori con squadre blasonate tutti gli anni ?

  3. Doveva fallire l’anno che il Palermo non si iscrisse. Fece carte false e gliele fecero buone … Adesso, evidentemente, non c’è proprio più nulla da fare …

  4. Potrebbero ripescare il Catania, per la sua gloriosa matricola, nonché per tutti i trofei e “tituli” vinti sinora. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *