Clamoroso: perdono sia Real che Barcellona. Non accadeva dal 2015

clasico real Barcellona cronaca e pagelle

A braccetto anche nelle sconfitte. Nella 6a giornata della Liga infatti sia il Real Madrid sia il Barcellona hanno perso i propri incontri (e anche in maniera clamorosa) rispettivamente contro il Siviglia e il Leganes, pur mantenendo il primo posto a pari punti.

PASTORE COL TACCO: GOLAZO AL FROSINONE / VIDEO

La contemporanea sconfitta delle due regine del calcio spagnolo non si verificava dal gennaio 2015, quando il Real di Ancelotti interruppe una striscia di 22 vittorie consecutive tra campionato e Coppa, perdendo  2-1 a Valencia e il Barcellona non ne approfittò perdendo in trasferta a San Sebastian contro la Real Sociedad, con autorete di Jordi Alba. Prima ancora era avvenuto nel maggio 2011: praticamente ogni 3 e mezzo circa.

PALERMO, RICORDI EMERSON PALMIERI? GOL DECISIVO CON IL CHELSEA

 

I blancos perdono in casa per 3-0 contro gli andalusi, trascinati dalla doppietta dell’ex milanista Andrè Silva e dal gol di Ben Yedder, mentre il Barcellona si fa addirittura rimontare nello spazio di un paio di minuti. Di Coutinho su assist di Messi nel primo tempo il gol del vantaggio blaugrana, poi nella ripresa l’uno-due micidiale dei padroni di casa firmata da El Zhar e Oscar (su errore di Pique) tra il 52′ e il 53′ minuto.

LEGGI ANCHE

FROSINONE A ZERO GOL DOPO 6 GIORNATE: COME IL CATANIA…

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *