Code per gli abbonamenti, il Palermo corre ai ripari con nuove postazioni

Dopo le lunghe code registrate ieri e diverse lamentele per i tempi di attesa, il Palermo corre ai ripari e in vista della conclusione della campagna abbonamenti (che ha superato quota 8 mila) ha deciso di potenziare il servizio e le postazioni attive al San Lorenzo Mercato.

UFFICIALE – IL PALERMO SU ELEVEN: I DETTAGLI

Il Palermo ha annunciato di aver predisposto nuove postazioni di consegna, con l’obiettivo di garantire due “corsie” separate per abbonamenti online da ritirare e quelli ancora da sottoscrivere. Per sottoscrivere un nuovo abbonamento c’è tempo fino a domani (venerdì 6); per il ritiro del proprio abbonamento online le postazioni saranno attive invece fino alle 15 di giorno 7.

Sul web (ma non solo) diversi tifosi hanno nel frattempo espresso il loro disappunto: in tantissimi volevano ritirare il proprio abbonamento sottoscritto online, ma i tempi di attesa si sono dilatati a causa dell’alto numero di persone a turno e la sottoscrizione di nuovi abbonamenti che è comunque proseguita. Molti sono stati anche costretti a rinunciare a mettersi a turno a causa delle tempistiche e rimandare il ritiro ad un secondo momento. Una situazione che il Palermo cercherà di evitare in questi ultimi giorni di campagna.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – “MARTINELLI, CAPITANO DI PRECISIONE SVIZZERA”

VECCHIO PALERMO, 60 GIORNI PER EVITARE IL FALLIMENTO

ABBONAMENTI PALERMO, IL DATO AGGIORNATO

FICARROTTA AL PALERMO? DA MARSALA SECCHE SMENTITE

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *