Codici: “Juventus rimborsi gli abbonati, il -15 danneggia i consumatori”

Codici contro la Juventus per la penalizzazione in classifica. Secondo quanto scritto in un comunicato stampa, l’associazione ha chiesto al club bianconero di rimborsare i tifosi, ritenuti i veri danneggiati della vicenda.

“Il danno causato dalla ormai ex dirigenza bianconera non riguarda solo il campionato di Serie A, ma anche i tifosi che hanno sottoscritto un abbonamento o hanno acquistato biglietti per vedere singole partite – afferma Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale di Codici -. Sono stati danneggiati. Per questo devono essere risarciti“.

“I 15 punti di penalizzazione inflitti alla Juventus per la Serie A, a cui potrebbe fare seguito una sanzione in campo europeo, derivano dal fatto che la dirigenza ha falsato la prospettazione del club – continua Carmine Laurenzano, avvocato di Codici -. Di fronte alla falsa prospettazione della realtà, riteniamo che i consumatori, in questo caso i tifosi della Juventus, debbano ottenere una riduzione del prezzo dell’abbonamento o del biglietto acquistato, se non addirittura la risoluzione del contratto ed il rimborso integrale”.


1 thought on “Codici: “Juventus rimborsi gli abbonati, il -15 danneggia i consumatori”

  1. se ne deduce che gli stessi tifosi hanno goduto di vantaggi fraudolenti nelle scorse stagioni. devono quindi risarcire il resto del mondo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *