Colpo Pisa, preso Mazzitelli dal Sassuolo: la formula dell’acquisto

Il Pisa rinforza il centrocampo con un acquisto che viene direttamente da una squadra di Serie A: Luca Mazzitelli è un nuovo calciatore nerazzurro. Il mediano arriva in prestito con obbligo di riscatto dal Sassuolo.

Mazzitelli è stato per un periodo di tempo un nome accostato anche al Palermo: più che un interesse vero e proprio da parte dei rosa, si trattava di un’ambizione che sin da subito è sembrata fuori portata. Anche per questo la trattativa non si è mai concretizzata.

ECCO IL COMUNICATO

“Il Pisa Sporting Club comunica di aver perfezionato l’accordo con la società U.S. Sassuolo per l’acquisizione a titolo temporaneo (con obbligo di riscatto) del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Mazzitelli.

Centrocampista classe 1995, cresciuto nelle giovanili della Roma, dopo un’esperienza in Serie C con il Sud Tirol (24 presenze, 1 gol) Luca Mazzitelli ha collezionato oltre 100 presenze (9 gol) tra Serie A e Serie B con le maglie di Brescia, Sassuolo, Genoa e Virtus Entella: con i liguri ha fatto registrare 18 presenze (3 gol) nella seconda parte della stagione Cadetta appena conclusasi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *